Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca sabato 26 marzo 2016 ore 20:30

Diciassettenne in coma etilico

Lo hanno trovato gli amici dopo lunghe ore passate a cercarlo in giro all’interno del parcheggio dello scalo merci privo di conoscenza.



AREZZO — Un 17enne aretino è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Donato dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118. Il giovane, secondo quanto riportato dai sanitari, è stato trovato nell’area già senza sensi. Dopo aver effettuato le prime manovre di soccorso il ragazzo è stato trasportato al nosocomio cittadino. A quanto pare il giovane sarebbe ancora in coma etilico. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Arezzo per gli accertamenti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno