West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità giovedì 25 maggio 2017 ore 12:40
Differenziata, sospensione distribuzione sacchi
È sospesa la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata. Le modalità di raccolta dei rifiuti, dal calendario settimanale all’orario di esposizione, restano tuttavia invariate
AREZZO — È sospesa la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata.
Una misura presa dall’amministrazione comunale per contenere i costi del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e che interessa gli utenti del centro storico e delle zone del Comune di Arezzo dove funziona dal porta a porta.
Le modalità di raccolta dei rifiuti, dal calendario settimanale all’orario di esposizione, restano tuttavia invariate: possono essere riutilizzati per il conferimento altri tipi di sacco che si trovano normalmente in commercio.
Nello specifico: sacchetti in plastica per i rifiuti indifferenziati, per il multi-materiale leggero e per il vetro, sacchetti di carta per la carta e il cartone, sacchetti in mater-bi per l’organico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI