Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO15°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State

Attualità venerdì 12 gennaio 2024 ore 09:19

Direzione farmaceutica, nominata la direttrice

​Alessandra Roghi è la nuova direttrice di Farmacia territoriale. La nomina è arrivata da parte del direttore generale dell’Asl Toscana sud est D’Urso



AREZZO — Alessandra Roghi è la nuova direttrice di Farmacia territoriale. La nomina è arrivata da parte del direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio D’Urso a seguito di selezione pubblica.

“Auguriamo alla dottoressa Roghi buon lavoro – ha commentato il direttore generale della Asl Tse –. Una professionista giovane, ma già con una grande esperienza che porterà il suo contributo in un settore importante e delicato quale quello della farmaceutica territoriale"

Alessandra Roghi, già facente funzione del ruolo da gennaio 2022, ricopre presso la Asl Tse incarichi dirigenziali è laureata in chimica e tecnologia farmaceutica presso l’Università degli studi di Firenze, specializzata in farmacia ospedaliera ed ha conseguito master e corsi di alta specializzazione in ambito regolatorio e politiche del farmaco.

“Voglio esprimere la mia gratitudine per l’incarico ricevuto, con l’impegno a garantire un servizio farmaceutico territoriale efficiente e di qualità, in continuità con quanto già in essere e accettando la sfida di un’importante riorganizzazione dell’assistenza territoriale, al passo con la digitalizzazione delle cure anche tramite i nuovi servizi in ambito cognitivo e in telemedicina.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La Polizia contro la “mala movida”. Il Questore di Arezzo firma due provvedimenti di D.A.C.Ur. “Daspo urbano” nei confronti di due giovani aretini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità