Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 12 gennaio 2024 ore 09:19

Direzione farmaceutica, nominata la direttrice

​Alessandra Roghi è la nuova direttrice di Farmacia territoriale. La nomina è arrivata da parte del direttore generale dell’Asl Toscana sud est D’Urso



AREZZO — Alessandra Roghi è la nuova direttrice di Farmacia territoriale. La nomina è arrivata da parte del direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio D’Urso a seguito di selezione pubblica.

“Auguriamo alla dottoressa Roghi buon lavoro – ha commentato il direttore generale della Asl Tse –. Una professionista giovane, ma già con una grande esperienza che porterà il suo contributo in un settore importante e delicato quale quello della farmaceutica territoriale"

Alessandra Roghi, già facente funzione del ruolo da gennaio 2022, ricopre presso la Asl Tse incarichi dirigenziali è laureata in chimica e tecnologia farmaceutica presso l’Università degli studi di Firenze, specializzata in farmacia ospedaliera ed ha conseguito master e corsi di alta specializzazione in ambito regolatorio e politiche del farmaco.

“Voglio esprimere la mia gratitudine per l’incarico ricevuto, con l’impegno a garantire un servizio farmaceutico territoriale efficiente e di qualità, in continuità con quanto già in essere e accettando la sfida di un’importante riorganizzazione dell’assistenza territoriale, al passo con la digitalizzazione delle cure anche tramite i nuovi servizi in ambito cognitivo e in telemedicina.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno