Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 15:00
Diventare sbandieratori

L'iniziativa rientra nei progetti sostenuti da "Creatività Giovani", promosso dal Comune di Arezzo. Ecco come partecipare
AREZZO — L'associazione Sbandieratori della città di Arezzo, nell'ambito del progetto Creatività Giovani promosso dal Comune di Arezzo, realizzerà l'iniziativa di carattere formativo " SbandieRERO' " volta ad educare e formare giovani e adolescenti di sesso maschile, a partire dai 14 anni di età, nell'arte del maneggio della bandiera.
I più meritevoli entreranno a far parte degli Sbandieratori di Arezzo come membri effettivi del “Gruppo attivo” mentre tutti i partecipanti avranno comunque l’opportunità di entrare a far parte del corpo sociale dell’associazione Sbandieratori e di partecipare pertanto attivamente alla vita del sodalizio. Il corso avrà inizio venerdì 11 novembre 2016 e si svolgerà settimanalmente presso la palestra G.Vasari di via Emilia nei giorni di lunedì e venerdì dalle 21.30 alle 23.
Le iscrizioni al corso di formazione resteranno aperte fino al 31 dicembre 2016. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI