Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 11:55

Divieto di transito e sosta in via Fiorandola

Lavori in corso il Venerdì 8 e Sabato 9 aprile, sarà vietato transitare in via Fiorandola e sostare nel parcheggio sterrato dalle 8, 30 alle 20



AREZZO — Da venerdì 8 a sabato 9 aprile divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel parcheggio sterrato adiacente a via della Fiorandola dalle ore 8 alle ore 20, con ripristino del transito veicolare dalle 20 alle 8 del giorno successivo. Per tutta la durata dei lavori all'intero parcheggio è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità