Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 20:05

"Don Milani", 4 sezioni su 4 in quarantena

Rilevati casi di positività al Coronavirus nella scuola d'infanzia. Chiuso l'intero plesso nei giorni del 22 e 23 aprile per l'igienizzazione



AREZZO — Quattro sezioni su quattro della Scuola per l'Infanzia "Don Milani" sono in quarantena. Lo annuncia il vicesindaco Lucia Tanti con un post sui Social. 

La rilevazione di positività nell'ambito del Nido Cesti: i tracciamenti riguardano tutto il personale educativo della sezione piccoli (3/12 mesi) e il personale ausiliario dell'intero plesso. 

Si rende necessario per la tutela di tutti i bambini e delle loro famiglie, chiudere l'intera scuola nei giorni 22 e 23 aprile 2021 procedendo alle opportune pratiche di igienizzazione. 

Le sezioni dei medi e dei grandi riprenderanno le attività lunedì 26 aprile mentre la sezione dei piccoli attenderà la conclusione del periodo di quarantena. 

Il vicesindaco, quindi, ringrazia il personale educativo e l'ufficio scuola del Comune di Arezzo e segnatamente Cecilia Agostini e Anna Lisa Biagini.
"Voglio rassicurare i genitori circa la tempestività e l'accuratezza con cui tutto il personale si è attivato al fine di evitare il più possibile, la trasmissione del contagio" - afferma Lucia Tanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno