Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thailandia: crolla un gru su un treno in viaggio: almeno 22 morti
Thailandia: crolla un gru su un treno in viaggio: almeno 22 morti

Attualità Sabato 31 Ottobre 2020 ore 09:45

Donati cinque ventilatori alla degenza Covid

Oltre a due dispenser gel con termoscanner incorporato consegnati alla Radioterapia. Calcit sempre in prima linea



AREZZO — L'impegno solidale del Calcit non si ferma mai, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

Il vice Presidente, Sirio Piantini, ha consegnato due dispenser gel, con strumento di misurazione della temperatura incorporato, alla Radioterapia dell’ospedale San Donato. Lo ha fatto insieme al fornitore dei dispenser, Marco Pasquini, titolare della PM Allarmi di Arezzo.

Cinque ventilatori polmonari, per iniziativa della ditta Seco Spa, sono stati poi consegnati alla degenza Covid. 

Una donazione complessiva del valore di oltre 31mila euro che conferma la qualità del Calcit e la positiva collaborazione tra l'Asl Toscana Sud Est e il Comitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Arezzo protagonista della rete europea per una cultura sostenibile e inclusiva. Il Comune tra i firmatari dell’Eurocities Lille Call to Action
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca