Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 12 aprile 2023 ore 20:40

Donna gravissima nello scontro in autostrada

L’incidente in A1

Ferito anche un minore ma in maniera meno grave. Nell’incidente coinvolti un furgone e un’automobile



AREZZO — E' di una donna di 46 anni ferita in maniera grave e di un minorenne anch'egli ferito ma in condizioni meno serie il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tratto aretino dell'autostrada A1. Oggi il secondo sinistro con feriti. 

Lo schianto ha coinvolto un'auto e un camion al km 366, tra Monte San Savino ed Arezzo, in direzione nord, intorno alle 18,15.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto via terra l'ambulanza della Croce Bianca di Monte San Savino che si è occupata di trasportare il minore all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in codice giallo, mentre l'elicottero Pegaso ha trasferito la donna in codice rosso per portarla sempre a Firenze ma al policlinico di Careggi.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti, oltre ai soccorsi sanitari, anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il traffico è rimasto bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno