Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:AREZZO19°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Sport giovedì 11 novembre 2021 ore 06:30

Doppia medaglia dalla Federazione per Fucini

fucini

La nuotatrice premiata per l'oro 800 stile libero e per il bronzo nei 400 conquistati ai Campionati Italiani Master 2021



AREZZO — La nuotatrice della Chimera Nuoto Chiara Fucini è stata premiata per l’oro negli 800 stile libero e per il bronzo nei 400 stile libero vinti ai Campionati Italiani Master 2021.

L’atleta della Chimera Nuoto ha ricevuto la doppia medaglia dalla federazione e ha così festeggiato questo traguardo al palazzetto del nuoto di Arezzo insieme ai tecnici e ai compagni di squadra, potendo archiviare nel migliore dei modi una stagione particolarmente ricca di vittorie e di soddisfazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aldo Cuccia "Indumenti realizzati con tessuti certificati e creme con alto fattore di protezione riducono il rischio di melanoma e tumori cutanei"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità