Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 10 maggio 2023 ore 19:15

Padre muore nello schianto, dopo poche ore anche la moglie

Una famiglia distrutta nel drammatico incidente ad Indicatore. La vittima si chiamava Francesco Diana, la donna Gianna. Il figlio è grave



AREZZO — Si chiamava Francesco Diana e aveva 56 anni l'uomo morto ieri in un terribile schianto stradale tra Indicatore e Chiani. La moglie Gianna, di 50 anni, aveva riportato conseguenze gravissime e si è spenta questa mattina in ospedale. Il figlio, di 25 anni, resta in condizioni molto serie. Tutti valdarnesi, residenti a Terranuova, viaggiavano in auto insieme, una Skoda. Sull'altra macchina, una Porche, alla guida un uomo rimasto sotto choc ma che non avrebbe riportato lesioni.

Ad eseguire i rilievi è stata la polizia municipale, che dovrà ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e più ambulanze oltre a Pegaso che ha trasferito la donna all'ospedale fiorentino di Careggi.

Invece, il giovane figlio della coppia è stato portato dagli operatori dell'emergenza urgenza all'ospedale San Donato, in codice rosso come la madre che è deceduta dopo ore di agonia. Una famiglia distrutta, con un padre e una madre che non ci sono più e un giovane rimasto senza genitori e sta lottando in letto d'ospedale.

Il sindaco di Terranuova, Sergio Chenni, ha espresso il cordoglio e il dolore dell'intera comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno