Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 24 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»

Cronaca mercoledì 10 maggio 2023 ore 19:15

Padre muore nello schianto, dopo poche ore anche la moglie

Una famiglia distrutta nel drammatico incidente ad Indicatore. La vittima si chiamava Francesco Diana, la donna Gianna. Il figlio è grave



AREZZO — Si chiamava Francesco Diana e aveva 56 anni l'uomo morto ieri in un terribile schianto stradale tra Indicatore e Chiani. La moglie Gianna, di 50 anni, aveva riportato conseguenze gravissime e si è spenta questa mattina in ospedale. Il figlio, di 25 anni, resta in condizioni molto serie. Tutti valdarnesi, residenti a Terranuova, viaggiavano in auto insieme, una Skoda. Sull'altra macchina, una Porche, alla guida un uomo rimasto sotto choc ma che non avrebbe riportato lesioni.

Ad eseguire i rilievi è stata la polizia municipale, che dovrà ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e più ambulanze oltre a Pegaso che ha trasferito la donna all'ospedale fiorentino di Careggi.

Invece, il giovane figlio della coppia è stato portato dagli operatori dell'emergenza urgenza all'ospedale San Donato, in codice rosso come la madre che è deceduta dopo ore di agonia. Una famiglia distrutta, con un padre e una madre che non ci sono più e un giovane rimasto senza genitori e sta lottando in letto d'ospedale.

Il sindaco di Terranuova, Sergio Chenni, ha espresso il cordoglio e il dolore dell'intera comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 31 ottobre al 2 febbraio 2025 tra la Galleria Comunale d’Arte Moderna e Contemporanea di Arezzo e l’ex Chiesa di Sant’Ignazio oltre 100 capolavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità