Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Come sarà la sala da ballo della Casa Bianca: il video generato con l'AI anticipa l'inaugurazione del 2029
Come sarà la sala da ballo della Casa Bianca: il video generato con l'AI anticipa l'inaugurazione del 2029

Sport Mercoledì 24 Agosto 2016 ore 10:28

Due aretini per la guida dell'AIA

Il prossimo 24 settembre sarà eletto il nuovo presidente dell'Associazione itlaiana arbitri. Si candidano Carlo Polci e Marcello Nicchi



AREZZO — Una poltrona per due...aretini. 

E' quella di presidente dell'AIA (Associazione italiana arbitri). Si sfidano Marcello Nicchi, che si ricandida per la terza volta e Carlo Polci, che ha ricoperto il ruolo di presidente della sezione arbitri di Arezzo per ben 9 anni. 

I 343 aventi diritto al voto, saranno chiamati alle urne il prossimo 24 settembre.  



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il grande appuntamento con L'Ardita. Al suo finaco ArezzoGravel, la cicloturistica per gravel, mtb ed ebike che ha già portato 500 appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport