Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 16:40

E' di nuovo allarme polpette avvelenate

Foto archivio

La segnalazione dei bocconi lanciata sui social da un cittadino. La zona interessata è quella di Antria, nelle campagne a nord della città



AREZZO — Ancora polpette avvelenate. Un fenomeno tanto deprecabile quanto diffuso, purtroppo anche ad Arezzo e che, periodicamente, torna a colpire i nostri amici a quattro zampe. La segnalazione stavolta arriva da un cittadino che, su Facebook, ha indicato la presenza di bocconi ad Antria, esortando i proprietari di cani e gatti a stare particolarmente attenti.

Lo stesso ha spiegato come le polpette siano stati trovate "nel campo sotto la chiesa, quello grande, denominato 'campone'". E aggiunge che sarebbero già morti anche alcuni cani.

Stavolta ad essere interessata è la piccola località, nelle campagne a nord di Arezzo. Una zona in cui risiedono molti aretini, soprattutto in ville e villette e che negli ultimi anni ha visto una crescente urbanizzazione, nonostante rimanga immersa nel verde.
Nei mesi scorsi episodi simili, contro gli animali, si erano verificati anche in altri quartieri, come alla Marchionna e nei pressi di Villa Severi e dei Cappuccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno