Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO17°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 03 maggio 2023 ore 09:38

Covid, due morti e 33 nuovi casi nell'Aretino

Rimane basso il dato del contagio rilevato nelle ultime 24 ore tra il capoluogo e i Comuni del territorio, ma ci sono altri decessi



AREZZO E PROVINCIA — Sono 33 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, ieri erano stati 16. Due i decessi.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est: 144.734 ad Arezzo (33 in più), 114.916 a Siena (30 in più) e 90.009 a Grosseto (17 in più.  Clicca qui per il bollettino regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno