Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 31 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’occhio nero, la t-shirt in stile ‘Il Padrino’, la risposta sull’uso di droghe: cos’ha detto Musk nella conferenza stampa di addio al «Doge»
L’occhio nero, la t-shirt in stile ‘Il Padrino’, la risposta sull’uso di droghe: cos’ha detto Musk nella conferenza stampa di addio al «Doge»

Attualità mercoledì 23 marzo 2022 ore 10:00

Il Covid gira, nell’Aretino quasi 600 nuovi casi

Le anticipazioni del presidente della Regione Giani. Il tasso di positività sale a 174,25 per 100mila abitanti



AREZZO E PROVINCIA — Scende, ma resta alta, la curva del Covid in provincia di Arezzo. I nuovi positivi riscontrati sono 587, mentre il giorno precedente erano 765.

Il capoluogo, dalle anticipazioni sui social del presidente della Regione Giani, ne conta altri 159.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno x 100mila abitanti è pari a 174,25.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 1.518 cui 587 nell'Aretino, 525 nel Senese e 406 nel Grossetano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino tunisino in A1 dalla Polizia Stradale. Sotto il sedile anteriore del passeggero 500 grammi di hashish 65 di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura