Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:AREZZO19°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Attualità venerdì 23 dicembre 2022 ore 08:50

Natale e Capodanno, così le modifiche ai bus

Ad Arezzo il 25 dicembre e il primo gennaio mezzi fermi dalle 12,30 alle 15,30. Servizi scolastici sospesi dalla Vigilia



AREZZO E PROVINCIA — Come consuetudine con l’arrivo delle Festività anche la programmazione dei servizi di Tpl prevederà una serie di modifiche e variazioni, parallelamente ai giorni di chiusura delle scuole.

L’organizzazione rimarrà invariata rispetto a quanto già accadeva negli anni precedenti e rispetto a come gli utenti sono abituati in questo periodo dell’anno, ma non ad Arezzo il cui servizio, nei giorni di Natale e Capodanno, quest’anno sarà interrotto dalle 12,30 alle 15,30 invece che dalle 12 alle 14,30.

Tutti i servizi di trasporto scolastici saranno sospesi dal 24 dicembre e torneranno regolari a partire dal giorno della ripresa delle scuole. In questi giorni senza scuola si alterneranno servizio feriale non scolastico e servizi festivi. 

Ad Arezzo sospeso anche il servizio extraurbano (esclusa la linea SFT sostitutiva del treno del Casentino).

La disponibilità ed orari del servizio durante il periodo di festività è consultabile sul sito at-bus.it scegliendo le linee desiderate o facendo una ricerca con il trip-planner nelle ore e giorni di interesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli da parte della Polizia: identificate duecento persone. Tre ordini di allontanamento e 2 stranieri irregolari nei Centri per il rimpatrio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cultura

Cronaca