Un migliaio di manifestanti in piazza ad Amsterdam dopo l'aggressione agli israeliani: arresti e tensioni con la polizia
Attualità venerdì 23 dicembre 2022 ore 08:50
Natale e Capodanno, così le modifiche ai bus
Ad Arezzo il 25 dicembre e il primo gennaio mezzi fermi dalle 12,30 alle 15,30. Servizi scolastici sospesi dalla Vigilia
AREZZO E PROVINCIA — Come consuetudine con l’arrivo delle Festività anche la programmazione dei servizi di Tpl prevederà una serie di modifiche e variazioni, parallelamente ai giorni di chiusura delle scuole.
L’organizzazione rimarrà invariata rispetto a quanto già accadeva negli anni precedenti e rispetto a come gli utenti sono abituati in questo periodo dell’anno, ma non ad Arezzo il cui servizio, nei giorni di Natale e Capodanno, quest’anno sarà interrotto dalle 12,30 alle 15,30 invece che dalle 12 alle 14,30.
Tutti i servizi di trasporto scolastici saranno sospesi dal 24 dicembre e torneranno regolari a partire dal giorno della ripresa delle scuole. In questi giorni senza scuola si alterneranno servizio feriale non scolastico e servizi festivi.
Ad Arezzo sospeso anche il servizio extraurbano (esclusa la linea SFT sostitutiva del treno del Casentino).
La disponibilità ed orari del servizio durante il periodo di festività è consultabile sul sito at-bus.it scegliendo le linee desiderate o facendo una ricerca con il trip-planner nelle ore e giorni di interesse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI