Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 15 marzo 2022 ore 16:00

Novavax non decolla, ad Arezzo poche vaccinazioni

In provincia sono state 104 le somministrazioni totali, da oggi disponibili ulteriori dosi. Centri vaccinali, rimodulazione dal primo aprile



AREZZO E PROVINCIA — Arezzo in linea con il dato nazionale, gli indecisi non si sono convinti. Ma anche se la richiesta di questo nuovo vaccino è stata molto contenuta (appena 249 somministrazioni fino ad oggi, da fine febbraio, in tutto il territorio della sud est, di cui 104 ad Arezzo), l’azienda ha comunque garantito la possibilità di prenotare la vaccinazione con Novavax fino al 10 marzo (da questa data sono state programmate le seconde dosi). 

E sempre l'azienda chiarisce che le persone che hanno prenotato tramite il portale sono state tutte vaccinate, nessuno è rimasto escluso, anche coloro che si sono rivolti a Infovaccini.

Inoltre, che è possibile accedere alla prima dose di vaccino anti - Covid in qualsiasi momento, nei centri vaccinali, senza alcuna prenotazione. Da oggi, martedì 15 marzo, sono state messe a disposizione ulteriori dosi di Novavax e sono prenotabili nei consueti canali.

In merito alle sedi vaccinali attualmente aperte, l’azienda comunica che sta lavorando, in accordo con la Regione e le istituzioni territoriali, per rimodulare l’offerta a partire dal primo aprile 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno