Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie

Cronaca Sabato 27 Agosto 2022 ore 12:15

Temporali, allerta estesa anche a domenica

Nell'Aretino è prevista pioggia forte con precipitazioni sparse in particolare nelle ore pomeridiane del 28 agosto



AREZZO E PROVINCIA — Confermata ed estesa anche a domenica 28 agosto, l’allerta gialla per piogge e temporali.

Possibili precipitazioni sparse, prevalentemente temporalesche, e temporali forti sono attesi con maggior probabilità nel corso del pomeriggio di oggi sulle zone interne, in particolare su quelle centro meridionali del senese e dell’aretino; su Arcipelago e costa meridionale nella notte tra oggi e domani e nuovamente nelle zone interne nel pomeriggio di domenica.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I Carabinieri sequestrano impianto abusivo, per il trattamento dei rifiuti speciali pericolosi. La ditta operava senza le autorizzazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità