Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport venerdì 04 novembre 2016 ore 21:30

E' tempo di derby al Maccagnolo

Domani, sabato 5 novembre, appuntamento al palazzetto per il match tra GRM Infissi e Volley Arezzo



AREZZO — Nuove sfide attendono la GRM Infissi Club Arezzo e domani, sabato 5 novembre, c’è la più attesa del campionato: alle 18.30 il derby contro Volley Arezzo al Palazzetto Maccagnolo. Una sfida tra padroni di casa, che faranno di tutto per imporsi come i campioni del volley maschile di Arezzo.

Dopo la spettacolare vittoria della scorsa settimana contro la formazione della Emma Villas Siena, la GRM Infissi Club Arezzo si prepara ad affrontare una partita molto importante, per il campionato e per il suo ruolo all’interno della città di Arezzo: il match contro il Volley Arezzo. Il commento del coach Mirko Morelli:La prossima partita ci vedrà affrontare la giovane formazione del Volley Arezzo, composta da atleti tecnicamente molto validi che conosciamo piuttosto bene. Ci aspettiamo un avversario molto agguerrito e ben preparato. Dovremmo fornire una prestazione importante per tentare di ottenere un risultato positivo”.

Nella dirigenza del Club Arezzo c’è il giovane Lorenzo Secchi, ex capitano dell’avversaria Volley Arezzo. “Giocare contro la formazione del Volley Arezzo sarà avvincente. Li ho lasciati 2 anni fa giovani e spavaldi, al termine del loro primo anno in serie C, nel quale ho avuto il piacere di accompagnarli da capitano. Oggi vesto i colori oro, nero e amaranto del Club Arezzo e a separarci c’è l’abisso della rete. Per fortuna l’amicizia va oltre lo sport e con molti di loro mi vedo ancora fuori dalla palestra. Domani in campo però saranno avversari a tutti gli effetti, perché sconti non ne ho mai fatti a nessuno. Ma nemici non lo saranno mai. La gioia più grande? Vederli un giorno vestire i colori della nostra nuova società. So che a molti di loro farebbe piacere”.

“Invito quelli che amano la pallavolo, quelli a cui non piace e quelli che non conoscono neppure una regola – dichiara Daniele Mattioli presidente di GRM Club Arezzo. Siete tutti invitati a venire a vedere questo magnifico sport. Sono certo che chi verrà, ne sarà rapito dal fascino e dallo spettacolo e passerà una piacevole serata. Le due squadre maschili di Arezzo si sfideranno in un partita all’ultimo punto. Lo spettacolo è garantito. Poi anche sabato prossimo scenderemo in campo a fianco di Oxfam Italia! Venite alla partita, divertitevi e fate un gesto di solidarietà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno