Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità martedì 29 agosto 2017 ore 15:55

Estra, i soci approvano la quotazione in Borsa

La quotazione avverrà nella primavera del 2018, anticipata dall'ingresso di un nuovo socio. L'offerta non potrà superare il 49 per cento del capitale



AREZZO — La struttura definitiva dell'offerta per la quotazione in Borsa della società sarà stabilita dopo l'ingresso di Multiservizi Ancona nel capitale di Estra.

"La quotazione in borsa nasce dall'incrocio di due storie: quella di Estra e quella del mercato dell'energia - ha dichiarato il presidente di Estra Francesco Macrì - L'azienda è cresciuta, è presente in tutta Italia, i suoi ricavi superano il miliardo di euro e il margine operativo lordo è di 86,6 milioni. Oggi quindi Estra è un'azienda sana che cambia rapidamente e nel quale il numero degli operatori è destinato a ridursi. Estra vuole restare e crescere nella fascia alta dei player nazionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità