Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social

Attualità mercoledì 05 giugno 2024 ore 10:10

Eventi in città, scattano le modifiche al traffico

Divieti in via Oberdan, via Ricasoli, via Sassoverde e viale Buozzi. Anche a Pescaiola nel tratto di via dal Alessandro dal Borro e Benedetto Croce



AREZZO — Sono previsti alcuni eventi in città che comporteranno modifiche alla circolazione: venerdì 7 giugno scattano i divieti di transito e di sosta dalle 18 alle 23 nel tratto di via Oberdan compreso tra via della Madonna e piazza San Gemignano e dalle 17 alle 20 nel tratto di via Ricasoli compreso tra via Sassoverde e viale Bruno Buozzi, dove peraltro non sarà possibile svoltare provenendo da via Antonio da Sangallo e da via Gamurrini a eccezione dei residenti e di chi si reca agli uffici di Arezzo Multiservizi.

In occasione di Pescaiola da Vivere, dalle 13 di sabato 8 giugno alle 2 del giorno successivo sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione nel tratto di via Alessandro dal Borro compreso tra via Benedetto Croce e via Uguccione della Faggiuola, nel tratto di via Benedetto Croce compreso tra l’intersezione con via Giordano Bruno e via Carlo Pisacane e tra i civici 2 e 18 di via Ferrucci. Obblighi di svolta interesseranno: chi percorre via Alessandro dal Borro, che dovrà andare verso via Giovanni Acuto all’altezza dell’incrocio con via Uguccione della Faggiuola; chi percorre quest’ultima, che dovrà andare verso viale Luca Cittadini all’altezza dell’incrocio con via Alessandro dal Borro; chi proviene da via Giordano Bruno, che dovrà andare verso via Piero Calamandrei all’altezza dell’incrocio con via Benedetto Croce; chi percorre la rotatoria di via Caduti di Cefalonia e Corfu/via Benedetto Croce, che non potrà andare verso il centro a eccezione del traffico locale fino al civico 80, dove comunque i veicoli dovranno immettersi in via Giordano Bruno.

Sempre sabato 8 giugno dalle 16, per il tempo necessario al passaggio dei partecipanti alla manifestazione “Emozionando-ci con lo sport” è vietato il transito veicolare nel tratto di corso Italia compreso tra via Roma e via dei Pileati, in via dei Pileati, nel tratto di via Ricasoli a lato di piazza Madonna del Conforto e in via Bruno Buozzi fino al punto d’ingresso al parco del Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità