Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 13:00

Festa della donna dedicata al sociale

Venerdì al Centro di via Alfieri giornata tutta al femminile. Presentazione di un libro e uno spettacolo teatrale



AREZZO — Sindacato, cooperazione sociale e centro sociale. Spi Cgil, Koinè e Cas Tortaia insieme per la Festa della donna. Iniziativa, alle ore 15 di venerdì 6 marzo nel Centro di via Alfieri ad Arezzo: "L’orgoglio dell’età, la forza della memoria, il valore del futuro". Sarà l'occasione per evidenziare il ruolo delle donne, e in particolare delle pensionate, al centro di una nuova società solidale. Verrà anche presentato il libro "Le donne silenziose" edito da Clichy Firenze su iniziativa dello Spi Cgil.

Interverranno Ivana Peluzzi, Segretaria Lega SPI Arezzo; Eleonora Pinzuti, formatrice ed esperta Pari Opportunità; Giancarlo Gambineri, Segretario provinciale SPI; Alessandro Mugnai, Segretario CGIL Provinciale e Marisa Grilli, Segretaria Regionale SPI.

Al termine dell’incontro è in programma lo spettacolo e laboratorio teatrale “Noi donne che si lavora. Il pane e le rose”, curata da un gruppo di socie della cooperativa Koinè e dedicato proprio al tema dell’occupazione femminile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno