Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:54 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Toscani in TV giovedì 20 febbraio 2020 ore 19:14

Fiorella perde "L'Eredità"

L'avvocatessa aretina, che studia per diventare medico, fuori al primo turno al gioco di Rai1



AREZZO — E' durata pochi minuti l'apparizione di Fiorella al gioco Tv di Rai1 L'Eredità.

La bella avvocatessa aretina con la passione per lo studio, sta facendo i test per iscriversi alla facoltà di Medicina, è stata eliminata durante il primo gioco della trasmissione condotta da Flavio Insinna.

All'avvocato Fiorella le migliori fortune per le sue attività e come diceva il barone de Coubertin, "l'importante è partecipare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso dalla Polizia a Campo di Marte getta sacchetto dandosi alla fuga. Inseguimento a piedi a Saione. Nella busta recuperata 10 dosi di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità