Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 04 ottobre 2023 ore 13:20

Franco Scortecci al vertice di Estra Energie

Con Scortecci, sono stati eletti Giulio Linguanti, Andrea Dominijanni, Alessandra Mancini, Pasquale Ruggiero e Serenella Spaccapaniccia



AREZZO — Franco Scortecci è il nuovo Presidente di Estra Energie. Già Amministratore unico di Coingas, è adesso alla guida della maggiore azienda del gruppo Estra, quella commerciale che si occupa di vendita di gas ed energia elettrica. Il suo bacino è l’intero territorio nazionale con una presenza più forte e radicata nel centro Italia. Dispone di oltre 70 uffici al pubblico e conta 700.000 clienti.

Con Scortecci, sono stati eletti nel nuovo Consiglio d’amministrazione di Estra Energie Giulio Linguanti (vice presidente), Andrea Dominijanni, Alessandra Mancini, Pasquale Ruggiero e Serenella Spaccapaniccia. Presidente del Collegio sindacale è Stefano Pozzoli e dell’organismo fanno parte anche Carla Gigli e Marco Turchi.

Scortecci è nato ad Arezzo ed è stato un imprenditore del settore commerciale, svolgendo anche ruoli dirigenziali sia nella principale associazione di categoria (a livello provinciale, regionale e nazionale) che in Unioncamere Toscana. E’ stato poi nominato Amministratore unico di Coingas, maturando esperienze e competenze nel settore dell’energia e contribuendo alla definizione delle strategie di sviluppo di Estra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno