Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 07 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, scaraventa a terra sei candelabri nella Basilica di San Pietro: le immagini
Roma, scaraventa a terra sei candelabri nella Basilica di San Pietro: le immagini

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 09:00

Gara ciclistica, cambiano sosta e circolazione

Le modifiche alla viabilità previste per la mattina di domenica 15 maggio per la 39esima edizione della "Nastro d'Oro"



AREZZO — La 39esima edizione della gara ciclistica “Nastro d’Oro” comporterà domenica 15 maggio dalle 7,30 alle 13,30 i divieti di transito e di sosta con rimozione nel tratto di via Romana compreso tra via Manzoni e la rotatoria che incrocia viale Dante.

Il divieto di sosta scatterà anche in via Manzoni e dal civico 133 di via Romana lato numeri dispari.

Dalle 9,45 alle 11 i veicoli che circolano nella rotatoria al Bivio di Olmo e in via Vittorio Veneto non potranno dirigersi verso via Romana e gli svincoli della S.S. 73 e di viale Fratelli Rosselli che vi si immettono. Sempre dalle 9,45 e fino a cessate esigenze, per il tempo necessario al passaggio degli atleti, il transito veicolare è interrotto nel circuito interessato: nel tratto di via Romana tra viale Dante e località La Mossa, nelle strade comunali di Bagnaia, del Vignale, di Agazzi, della Sella, in via Chiarini, viale Dante, via Manzoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Esito positivo dell'incontro tra gli assessori Lucherini e Scapecchi e i rappresentanti del gruppo PAM
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità