Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO15°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Klaus Davi allontanato dal centro islamico di viale Jenner a Milano: minacce e sputi ripresi in un video
Klaus Davi allontanato dal centro islamico di viale Jenner a Milano: minacce e sputi ripresi in un video

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 19:40

Covid-19, Ghinelli non abbassa la guardia

Il sindaco conferma che, nel rispetto delle indicazioni regionali, ad Arezzo continua un'attività di prevenzione e tutela della salute dei cittadini



AREZZO — Si è appena conclusa la riunione tra i Sindaci e il Presidente della Regione a seguito della quale si è aperto un confronto tra la Regione e tutti i Prefetti della Toscana. "Non ci sono novità rispetto a quanto già sapevamo - afferma Ghinelli -  cioè che la nostra Regione al momento non è tra le Regioni focolaio, non è tra le regioni che presentano numerosi casi di contagio e pertanto fa parte di quelle regioni dove, pur nella massima attenzione e prudenza, si ritiene di non addivenire a decisioni drastiche rispetto al normale svolgimento delle attività. Le scuole pertanto rimarranno aperte, non solo nella città di Arezzo ma in tutta la Toscana".

"L'orientamento del Comune di Arezzo pur nel necessario rispetto delle indicazioni ricevute - insiste Ghinelli - è quello di continuare in una linea di grande attenzione mettendo in campo, come abbiamo fatto fin dall'inizio, e anche prima rispetto alle odierne criticità, una serie di azioni di prevenzione a tutela della salute dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno