Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«No Meloni day» a Bologna, tensione tra i manifestanti e la polizia in assetto antisommossa
«No Meloni day» a Bologna, tensione tra i manifestanti e la polizia in assetto antisommossa

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 19:21

Ghinelli manda l'Antiquaria in quarantena

Niente Fiera di aprile. Dal dopoguerra ad oggi era stata rinviata solo in un'altra occasione ma a causa di una forte nevicata



AREZZO — Si ferma anche la Fiera dell'Antiquariato. La decisone, ancora non passata in Giunta, è stata assunta dal sindaco Ghinelli per evitare eventuali contagi. 

Pertanto sabato 4 e domenica 5 aprile niente banchini per il centro storico. E' la seconda volta che la Fiera viene rinviata dal dopoguerra ad oggi. In quell'occasione fu una forte nevicata ad impedire lo svolgimento della manifestazione cittadina.

D'altra parte siamo in piena emergenza sanitaria e poi, visto come la prima domenica di marzo gli espositori sono "scappati" dopo poche gocce di pioggia, forse questo rinvio farà capire ai tanti commercianti l'importanza di presenziare ad una manifestazione tanto importante come la Fiera Antiquaria di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato una stanza da letto che ha riportato danni importanti, mentre il fumo ha interessato l’intero appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca