Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 19:21
Ghinelli manda l'Antiquaria in quarantena
Niente Fiera di aprile. Dal dopoguerra ad oggi era stata rinviata solo in un'altra occasione ma a causa di una forte nevicata
AREZZO — Si ferma anche la Fiera dell'Antiquariato. La decisone, ancora non passata in Giunta, è stata assunta dal sindaco Ghinelli per evitare eventuali contagi.
Pertanto sabato 4 e domenica 5 aprile niente banchini per il centro storico. E' la seconda volta che la Fiera viene rinviata dal dopoguerra ad oggi. In quell'occasione fu una forte nevicata ad impedire lo svolgimento della manifestazione cittadina.
D'altra parte siamo in piena emergenza sanitaria e poi, visto come la prima domenica di marzo gli espositori sono "scappati" dopo poche gocce di pioggia, forse questo rinvio farà capire ai tanti commercianti l'importanza di presenziare ad una manifestazione tanto importante come la Fiera Antiquaria di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI