Sport giovedì 21 gennaio 2021 ore 09:10
Ginnastica Petrarca pronta per la nuova stagione
Cresce l'attesa per la prima gara di serie A2 di ritmica in programma il 20 febbraio a Napoli. Prosegue il contest sul nuovo motto
AREZZO — La Ginnastica Petrarca pronta a ripartire. La società aretina ha avviato il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione. Il mese di febbraio sarà scandito dalla ripresa dei campionati a squadre della più importante categoria “Gold”, con gli agonisti che in queste settimane sono dunque impegnati in palestra per definire gli esercizi da presentare nelle prove inaugurali.
I riflettori saranno orientati verso la prima gara di serie A2 di ritmica che è in calendario sabato 20 febbraio a Napoli, ma in contemporanea prenderà il via a Fermo anche il campionato di serie C di artistica maschile.
Fino a sabato 23 gennaio, inoltre, proseguirà l’iniziativa per votare il nuovo motto che finora ha registrato seicento voti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI