Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 06 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ditonellapiaga fa ballare gli sfollati dello Spin Time a Roma: «Sono molto grata a questo spazio»
Ditonellapiaga fa ballare gli sfollati dello Spin Time a Roma: «Sono molto grata a questo spazio»

Attualità Martedì 29 Marzo 2016 ore 08:57

Giorgio Albertazzi ricoverato al San Donato

L’attore fiorentino ricoverato nel riparto di cardiologia, ha scelto l’Ospedale aretino per una sorta di screening al quale ha deciso di sottoporsi



AREZZO — Un curriculum di successi a teatro e al cinema e una collezione di amori, alcuni più intensi e duraturi, altri più fugaci e altri ancora trasgressivi come 'il bacio' con Luchino Visconti. Giorgio Albertazzi è alle porte dei 93 anni, che celebrerà il 20 agosto e ritorna ad Arezzo per una serie di controlli programmati. Da un paio di giorni ha scelto di farsi visitar ad Arezzo per stima e fiducia nei confronti di un professionista di punta della nostra sanità, Leonardo Bolognese, il primario di cardiologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno