Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Giostra Saracino giovedì 08 giugno 2023 ore 07:00

Giostra, il programma della serata nei quartieri

Parte Porta del Foro con Archivio storico. Presentazione del libro ai Bastioni. Sant'Andrea Memorial Fardelli. Colcitrone America dinner e Olimpiadi



AREZZO — Secondo appuntamento nei quartieri con la Settimana del Quartierista. Ieri sera apertura ufficiale nei quattro rioni cittadini con l’inaugurazione del calendario che è stato presentato dalle dirigenze per allietare le serate dei propri sostenitori. Una partenza già ottima nonostante la pioggia caduta in città nel tardo pomeriggio, molte persone presenti negli spazi allestiti adiacenti alle sedi dei quartieri. 

Se Porta Crucifera, Santo Spirito e Sant’Andrea hanno già fatto il taglio del nastro questa sera è la volta di Porta del Foro che apre le porte alla settimana del quartierista. Il quartiere della Chimera parte con la serata dedicata alla storia con “Archivio storico” sfogliando la storia. A San Lorentino si parte dalle origini della giostra e del quartiere per arrivare alla presentazione del nuovo sito web giallo cremisi. Ogni sera spazio bimbi, pizzeria e griglia aperta. 

Arriviamo ai Bastioni dove anche a Porta Santo Spirito c’è un appuntamento con la storia. Alle 21,30 verrà presentato “Nobiltà Gialloblu”. Il libro edito dal quartiere della Colombina racconta 35 anni di storia del quartiere.Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini. 

A Porta Sant’Andrea serata sportiva con il 7^ Memorial Carlo Fardelli Circuito Tuscany Run Ten 2023. Da giovedì 8 giugno tutte le sere aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, Boutique. Da venerdì 9 a mercoledì 14 giugno animazione bimbi a cura di @bolle_di_pedagogia. 

Infine a Porta Crucifera il quartiere rossoverde questa sera ha messo in programma American Dinner a seguire Olimpiadi Rossoverdi. Tutte le sere postazione tesseramento, area gadget rossoverde, cucina rossoverde, al Trogolo lounge bar.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno