Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 05 giugno 2016 ore 10:00

Giostra, le modifiche a traffico e sosta

Circolazione rivoluzionata sia per il Saracino che per consentire le iniziative dei quartieri. Divieto di sosta in piazza Grande dal 7 al 23 giugno



AREZZO — In occasione dell’allestimento di piazza Grande per la Giostra del Saracino di giugno, dalle 6 del 7 a mezzanotte del 23 giugno è istituito il divieto di sosta h 24 in: piazza Grande, via Vasari, via degli Albergotti (ambo i lati del tratto antistante a piazza del Commissario), via Pellicceria, nei primi tre stalli di sosta limitrofi all'intersezione con piaggia San Martino e in piaggia San Martino. Negli stessi giorni e orari è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli in: via Vasari, piaggia San Martino, nel tratto compreso tra piazza del Praticino e piazza Grande. Dalle 6 di sabato 11 alle 12 di lunedì 20 giugno nel tratto di piaggia San Martino, compreso tra piazza Grande e piazza del Praticino, è istituito il senso unico alternato di circolazione. Dalle 6 di martedì 7 alle 6 di giovedì 9 giugno e da mezzogiorno di lunedì 20 a mezzanotte di giovedì 23 giugno è istituito il divieto di transito dei veicoli in piazza Grande, eccetto il tratto compreso tra via Borgunto e via Seteria. Dalle 6 di giovedì 9 alle 12 di lunedì 20 giugno è istituito ildivieto di transito di tutti i veicoli nel tratto di piazza Grande compreso tra via Borgunto e via Seteria.

Per le varie iniziative del quartiere di Porta Santo Spirito dalle 8 di sabato 4 a mezzanotte di mercoledì 22 giugno è istituito il divieto di sosta h24 in via Niccolò Aretino, lato giardini, dal Bastione di Santo Spirito all'intersezione con via della Società Operaia per 4 stalli di sosta, in via Margaritone, nell'area esterna alla carreggiata adiacente ai giardini pubblici compresa tra via N. Aretino e viale Michelangelo. Dalle 18 a mezzanotte di venerdì 10 giugno divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Niccolò Aretino, nel tratto compreso tra il civico 21/G e via della Società Operaia. Dalle 17 a mezzanotte di giovedì 16 giugno divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Niccolò Aretino, nel tratto compreso tra il civico 21/G e via della Società Operaia. Dalle 14 di venerdì 17 all’una di sabato 18 giugno divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Niccolò Aretino, in entrambi i lati del tratto compreso tra corso Italia e via Margaritone. Dalle 8 a mezzanotte di sabato 18 giugno divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Niccolò Aretino, lato giardini .nel tratto compreso tra l'area già occupata e gli stalli riservati alla sosta dei veicoli a servizio di persone diversamente abili inclusi e, lato edifici, nel tratto compreso tra il civico 21/G e via della Società Operaia. Dalle 14 di venerdì 17 all’una di sabato 18 giugno è istituito anche il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Spinello, lato civici dispari, da piazza della Repubblica a corso Italia e sul fronte opposto nel tratto compreso tra il civico 35 e corso Italia, e in via dell'Anfiteatro, sia nel tratto antistante la delimitazione dell'area pedonale all'altezza dei locali della Croce Bianca, sia all'interno di tutta l'area pedonale. E’ inoltre istituito il divieto di transito dei veicoli in via Niccolò Aretino, tra Corso Italia e via Margaritone, in via Spinello, tra il civico 35 e corso Italia, in via dell'Anfiteatro e in via della Società Operaia.

Per le iniziative del quartiere di Porta Sant’Andrea dalle 8 di lunedì 6 a mezzanotte di lunedì 20 giugno sono istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nell’area di parcheggio di via delle Gagliarde, nel lato sinistro rispetto al senso di marcia della strada. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via delle Gagliarde e in piazza San Giusto da mercoledì 8 a giovedì 16 giugno dalle 19 all’una e mezzo e sabato 18 negli orari 8 – 13 e 15– mezzanotte. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in via Guadagnoli (tratto compreso tra via Macallè e via delle Gagliarde), via delle Gagliarde, piazza san Giusto, nei seguenti giorni e orari: 8, 9, e 12 giugno dalle 19 alle 23,30, il 10 giugno dalle 19 all’una e mezzo, l’11 giugno dalle 19 alle 2, il 13 giugno dalle 19 a mezzanotte, il 14 dalle 19 a mezzanotte e mezzo, il 15 dalle 19 all’una, il 16 dalle 19 all’una e mezzo, il 18 dalle 10 alle 13 e dalle 15 a mezzanotte. Venerdì 17 giugno dalle 10 alle 2,30 del giorno successivo è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza san Giusto, via Guadagnoli (tratto compreso tra via Macallè e via delle Gagliarde), via delle Gagliarde, via Garibaldi da via delle Gagliarde per un tratto di 40 metri in direzione di piazza Sant'Agostino e nell’area di intersezione con via Asmara. Dalle 15 alle 2,30 è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Guadagnoli (tratto compreso tra via Macallè e via delle Gagliarde), via delle Gagliarde, piazza San Giusto, via Garibaldi (tratto compreso tra via delle Gagliarde e via Asmara).

Per le iniziative di Porta Crucifera dalle 8 di mercoledì 8 a mezzanotte di domenica 19 giugno è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Colcitrone, incluso lo slargo adibito a parcheggio adiacente alla carreggiata, piaggia San Lorenzo nel tratto compreso tra via San Lorenzo (incluso il relativo slargo) e via Pescioni, piazza di Porta Crucifera, via San Lorenzo in tutta l'area adibita a parcheggio. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via San Niccolò, nel tratto compreso tra i civici 1 e 5 nei seguenti giorni ed orari: 10 giugno dalle 8 a mezzanotte, 16 giugno dalle 16 a mezzanotte, 18 e 19 giugno dalle 8 a mezzanotte. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in via Colcitrone, piaggia San Lorenzo, nel tratto compreso tra via San Lorenzo e via Pescioni, nei seguenti giorni ed orari: 8, 9, 12 giugno dalle 17 alle 23,30, 10 e 16 giugno dalle 17 all’1,30, 11 giugno dalle 17 alle 2, 13 giugno dalle 17 a mezzanotte, 14 giugno dalle 15 a mezzanotte e mezzo, 15 giugno dalle 17 all’una, 17 giugno dalle 15 alle 2,30 del giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno