Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 16:31

Guasto, ospedale con le luci di emergenza

La problematica ha interessato il sistema elettrico del terzo settore ed è durata poco meno di mezz'ora



AREZZO — Un problema al sistema elettrico nel terzo settore dell'ospedale San Donato di Arezzo ha determinato una soluzione d'emergenza. Intorno alle 14,30 di oggi, infatti, si è verificato un guasto alla cabina elettrica di riferimento.

Come spiega la Asl "per meno di mezz'ora sono state utilizzate le luci di emergenza e sono stati attivati i sistemi autonomi". Non ci sono stati, comunque, particolari problemi, ma si sono registrati solo lievi ritardi nell'effettuazione di alcuni esami.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità