Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport mercoledì 22 giugno 2022 ore 07:00

"Hall of fame" alla grande atleta Nicoletta Tinti

Riconoscimento che verrà conferito dalla Ginnastica Petrarca in occasione della seconda edizione del galà “Aquila d’Oro”



AREZZO — La Ginnastica Petrarca conferisce la “Hall of Fame” a Nicoletta Tinti. 

L’occasione sarà fornita dalla seconda edizione del galà “Aquila d’Oro” che, in programma alle 21,15 di martedì 12 luglio alla Fortezza Medicea di Arezzo, vuole essere un’occasione per celebrare i valori dello sport espressi sul territorio da atleti, tecnici e dirigenti.

L’iniziativa, organizzata dalla Ginnastica Petrarca con la collaborazione del Comune di Arezzo, terminerà con l’assegnazione della “Hall of Fame” volta a ricordare e celebrare il contributo portato dalle singole persone ai 145 anni di attività della società aretina: la scelta è ricaduta su Nicoletta Tinti che nel 1996 contribuì allo storico successo della squadra aretina nella serie A e fu convocata nella formazione della nazionale italiana che partecipò alle Olimpiadi di Atlanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno