Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 08:15
I campi estivi sono con il ... CSI
Si svolgeranno nel chiostro di San Michele dal 14 giugno al 6 agosto. Tante le attività proposte. Come iscriversi
AREZZO — Il CSI Arezzo e il gruppo giovani CSIamo, presentano: “ESTATE CSI”. Sono infatti aperte le iscrizioni per i nuovi campi estivi "ESTATE CSI CAMPI ESTIVI 2021" per bambini/e - ragazzi/e dai 5 ai 14 anni.
Si parte il 14 giungo fino al 6 agosto, con possibilità di rimanere: tutto il giorno (con pasti); metà giornata (con colazione o merenda); giorno unico (con pasti).
Le attività si svolgeranno nel chiostro di San Michele (piazza San Michele n.11 ad Arezzo) con a disposizione spazi verdi ed anche aree coperte.
Cosa potranno fare i partecipanti? Dilettarsi con la pittura, avere un aiuto nei compiti, sperimentare nel laboratorio creativo, divertirsi in quello musicale. Ma fare anche attività sportiva, oltre ad approfondimenti nei laboratori artistico e in quello linguistico. Spazio, ovviamente, anche allo svago con giochi di attività.
II Csi mette in campo educatori qualificati e maggiorenni, rispettando tutte le normative per la prevenzione anti Covid.
Inoltre, è disponibile un altro servizio. Le educatrici e gli educatori verranno a prendere i bambini direttamente in via Roma (all’altezza dei Portici), il tutto per rendere più comodo l’accompagnamento per i genitori.
Attenzione: i posti sono limitati. Per avere informazioni e iscriversi basta chiamare i seguenti numeri:
334 7866678
334 266 8470
oppure scrivere una email a csiarezzo.segreteria@gmail.com
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI