Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 08:15

I campi estivi sono con il ... CSI

Si svolgeranno nel chiostro di San Michele dal 14 giugno al 6 agosto. Tante le attività proposte. Come iscriversi



AREZZO — Il CSI Arezzo e il gruppo giovani CSIamo, presentano: “ESTATE CSI”. Sono infatti aperte le iscrizioni per i nuovi campi estivi "ESTATE CSI CAMPI ESTIVI 2021" per bambini/e - ragazzi/e dai 5 ai 14 anni.

Si parte il 14 giungo fino al 6 agosto, con possibilità di rimanere: tutto il giorno (con pasti); metà giornata (con colazione o merenda); giorno unico (con pasti).
Le attività si svolgeranno nel chiostro di San Michele (piazza San Michele n.11 ad Arezzo) con a disposizione spazi verdi ed anche aree coperte.

Cosa potranno fare i partecipanti? Dilettarsi con la pittura, avere un aiuto nei compiti, sperimentare nel laboratorio creativo, divertirsi in quello musicale. Ma fare anche attività sportiva, oltre ad approfondimenti nei laboratori artistico e in quello linguistico. Spazio, ovviamente, anche allo svago con giochi di attività.

II Csi mette in campo educatori qualificati e maggiorenni, rispettando tutte le normative per la prevenzione anti Covid.

Inoltre, è disponibile un altro servizio. Le educatrici e gli educatori verranno a prendere i bambini direttamente in via Roma (all’altezza dei Portici), il tutto per rendere più comodo l’accompagnamento per i genitori.

Attenzione: i posti sono limitati. Per avere informazioni e iscriversi basta chiamare i seguenti numeri:

334 7866678

334 266 8470

oppure scrivere una email a csiarezzo.segreteria@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno