Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 11:20
I due concittadini che hanno conquistato New York
Casa Toscana gestito dagli aretini Meacci e Paci, due aretini . Il prossimo 19 aprile verrà tagliato il nastro della nuova attività che trova spazio a Columbus Circle
AREZZO — Venti piccoli ristoranti e altri stabilimenti alimentari, insieme a 19 negozi, chioschi e negozi pop-up, sono pronte per inaugurare il 19 aprile in Columbus Circle, il 19 aprile, nella prima privatizzazione significativa di una stazione della metropolitana di New York. Tra di loro, due aretini, con il negozio Casa Toscana, gestito da Luca Paci e Luca Meacci, praticamente una estensione e aggiornamento della gelateria di Meacci, Gelato Ti Amo in Lower Manhattan (che a sua volta diventerà un Casa Toscana), serviranno panini, focacce e ovviamente gelato .Luca Meacci, il nostro aretino a New York, il ristoratore partito anni fa da Pieve al Toppo con una valigia carica di sogni e ambizioni e che a Manhattan ha aperto una pizzeria e una gelateria lasciando alle spalle affetti e famiglia, torna appena può anche se la sua vita, ormai, è negli States. A distanza di dodici anni, i sogni di Meacci hanno iniziato a realizzarsi. Insieme ad un altro aretino, Luca Paci, sono riusciti col tempo a dare un nome ai propri desideri creando attività di successo che hanno letteralmente conquistato gli americani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI