Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 11:05

Tari, i rincari svuotano le tasche degli aretini

Appello di Confartigianato ad un confronto con le Amministrazioni comunali per concertare correttivi ed incentivare sostegni



AREZZO — “Gli aumenti in certi casi smisurati della Tari, in un momento di crisi come quello attuale dove i consumi si contraggono e le notizie su ulteriori rincari energetici dovuti al termine delle moratorie si aggiungono ai prezzi fuori controllo delle materie prime, sono fattori che impattano negativamente su aziende e famiglie".

Così il Presidente di Confartigianato Imprese Arezzo Maurizio Baldi sui rincari che si stanno registrando in provincia di Arezzo per quanto riguarda la tassa sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.

"Auspichiamo la ripresa di un confronto con le Amministrazioni Comunali per concertare alcuni correttivi, nella speranza che nel contempo vengano attivate forme di contribuzione per ammortizzare i rincari. Siamo convinti da sempre che la ripresa economica debba passare anche attraverso questi segnali" termina Baldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno