Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica mercoledì 24 aprile 2019 ore 11:35

I sindaci dicono no al bilancio della Provincia

I primi cittadini del Centrosinistra per Arezzo: la presidente Chiassai non si dimostra all’altezza del governo del territorio



AREZZO — I sindaci aretini hanno bocciato la proposta di bilancio presentata dalla presidente Chiassai.

È quanto accaduto all’ultimo consiglio provinciale e per l’amministrazione di centrodestra, al di là dei proclami trionfalistici, si tratta di una bocciatura politica pesante. Sono molte le impostazioni di questo atto che non hanno convinto la maggioranza dei sindaci aretini, in primis va registrata una sostanziale marcia indietro sulle politiche per l’integrazione ed è avventata anche la scelta di spostare il Centro per le pari opportunità. 

Al di là delle singole decisioni, sono gli indirizzi generali a non essere all’altezza delle aspettative dei territori.La mancata approvazione del bilancio da parte dei sindaci fa emergere l’inconsistenza politica del centrodestra che a pochi mesi dalle elezioni non riesce ad elaborare proposte che convincano la maggioranza dei rappresentanti del territorio. Un dato è certo: dietro le dichiarazioni-spot c’è zero sostanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno