Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C'è un'ostilità verso il mondo della maternità»

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 06:45

Il cuore grande degli aretini per Casa Thevenin

Acquistati oltre 300 uova pasquali personalizzati dalla storica istituzione cittadina. Molti anche i gesti di vicinanza



AREZZO — "Grazie". Una parola semplice tanto importante quella che Casa Thevenin vuole dire a tutta la cittadinanza per il successo ottenuto con la vendita delle uova pasquali personalizzate. 

Sono oltre 300 i pezzi ritirati dai tanti aretini che si sono dimostrati ancora una volta generosissimi verso la storica realtà di accoglienza. 

Valentina Romanelli, direttrice della Fondazione Thevenin commenta: “voglio ringraziare inoltre Francesco Rossi, Presidente del MotoClub Il Saracino, la Misericordia di Arezzo, l’Arezzo Calcio, i Vigili del Fuoco di Arezzo, il Lions Club Mecenate, l’Ordine di Malta, Sezione aretina, che hanno permesso alle nostri ospiti di trascorrere una serena Pasqua con tante uova di cioccolata, generi alimentari in abbondanza e soprattutto momenti di serenità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno