
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Attualità Venerdì 02 Gennaio 2026 ore 12:00
Il dottor Franceschi guida il distretto aretino

L’incarico, della durata di tre anni, decorre dal 1° gennaio. Franceschi ha assunto l’incarico dal 1° gennaio 2026
AREZZO — È il dottor Roberto Franceschi il nuovo direttore di Zona distretto aretina. Franceschi ha assunto l’incarico dal 1° gennaio 2026. La nomina del dottor Franceschi è avvenuta a seguito di selezione e assunta con l’intesa della Conferenza integrata dei Sindaci della zona aretina. Dal 2 luglio scorso fino alla nomina di Roberto Franceschi, l’incarico pro tempore era stato assunto dal dottor Giampiero Luatti, direttore di Zona distretto Valtiberina.
Il dottor Franceschi ha finora ricoperto l’incarico di responsabile della UOC Gestione giuridica del personale dipendente.
«Ringrazio il Direttore generale Marco Torre e la Conferenza integrata dei Sindaci della zona aretina – dice Roberto Franceschi – per la fiducia accordatami. Il mio impegno sarà massimo per rispondere alle esigenze di un territorio complesso e ai bisogni degli utenti ai quali occorre dare una risposta adeguata anche attraverso soluzioni organizzative innovative».
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










