Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:AREZZO13°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I limiti sui nostri aiuti a Kiev

Sport mercoledì 27 marzo 2024 ore 07:00

​Il fioretto femminile aretino in serie A2

Il plauso dell'assessore Scapecchi “Ancora un successo straordinario per lo sport aretino. Alle atlete e allo staff congratulazioni per il traguardo"



AREZZO — “Ancora un successo straordinario per lo sport aretino, con le ragazze del fioretto femminile che volano in A2 dopo aver conquistato il bronzo alle nazionali di scherma. Alle atlete e all'intero staff le congratulazioni più sincere per un traguardo davvero importante, che segna il successo di una disciplina nobile e antica. Successo che aiuta lo sport ad affermarsi tra i giovani come elemento fondamentale, educativo al confronto e al controllo”. L'assessore Federico Scapecchi commenta così il traguardo prestigioso raggiunto dalle ragazze del fioretto del Circolo Schermistico Aretino, Lucia Virginia Lorito, Camilla Rossi, Giulia Poggi ed Emma Toscanini. Un bronzo alle nazionali di scherma di Piacenza dello scorso 21 marzo che ha significato la promozione in A2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno