Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Toscani in TV giovedì 14 ottobre 2021 ore 10:17

Il grande Graziani gioca con Amadeus

Concorrente per beneficenza, il campione del mondo nell'82 ha partecipato alla trasmissione "I soliti Ignoti" condotta da Amadeus.



AREZZO — Entusiasmo, simpatia e veracità fanno da ingredienti sostanziali quando si parla di Graziani, il grande calciatore italiano che ha fatto sognare generazioni di appassionati. Per una sera ha provato a regalare ben 37.500 euro di montepremi accumulato 'ignoto' dopo 'ignoto', a Terre Des Homme. Purtroppo l'abbinamento del 'parente misterioso' è andata male e la donazione è andata in fumo.

Aretino d'adozione, Francesco Graziani, detto Ciccio è stato Campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982. Con ben 122 gol segnati col Torino si trova al 7º posto della classifica dei marcatori del club granata dietro a Valentino Mazzola. 

Oggi è un dirigente sportivo e per una sera si è divertito a indovinare le identità nascoste degli 'Ignoti' del programma. Tra questi anche un orvietano vestito in costume tradizionale con il quale non si poteva non menzionare i gruppi degli sbandieratori nelle rievocazioni storiche care ad Arezzo, la città della Giostra del Saracino.

Dal Teatro delle Vittorie i Soliti Ignoti - Il Ritorno è condotto ogni sera da Amadeus. Il concorrente in gara deve abbinare correttamente 'ignoti' e 'professioni' potendo così aggiudicarsi il montepremi con il gioco finale del ''parente misterioso''. 

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno