Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:24 METEO:AREZZO13°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Toscani in TV giovedì 14 ottobre 2021 ore 10:17

Il grande Graziani gioca con Amadeus

Concorrente per beneficenza, il campione del mondo nell'82 ha partecipato alla trasmissione "I soliti Ignoti" condotta da Amadeus.



AREZZO — Entusiasmo, simpatia e veracità fanno da ingredienti sostanziali quando si parla di Graziani, il grande calciatore italiano che ha fatto sognare generazioni di appassionati. Per una sera ha provato a regalare ben 37.500 euro di montepremi accumulato 'ignoto' dopo 'ignoto', a Terre Des Homme. Purtroppo l'abbinamento del 'parente misterioso' è andata male e la donazione è andata in fumo.

Aretino d'adozione, Francesco Graziani, detto Ciccio è stato Campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982. Con ben 122 gol segnati col Torino si trova al 7º posto della classifica dei marcatori del club granata dietro a Valentino Mazzola. 

Oggi è un dirigente sportivo e per una sera si è divertito a indovinare le identità nascoste degli 'Ignoti' del programma. Tra questi anche un orvietano vestito in costume tradizionale con il quale non si poteva non menzionare i gruppi degli sbandieratori nelle rievocazioni storiche care ad Arezzo, la città della Giostra del Saracino.

Dal Teatro delle Vittorie i Soliti Ignoti - Il Ritorno è condotto ogni sera da Amadeus. Il concorrente in gara deve abbinare correttamente 'ignoti' e 'professioni' potendo così aggiudicarsi il montepremi con il gioco finale del ''parente misterioso''. 

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' quello prodotto dall'azienda Santa Vittoria di Foiano seguendo una tradizione secolare. La proclamazione da Vinitaly
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità