Attualità domenica 04 dicembre 2016 ore 17:00
Il libro di Donatella Moica
Lei è la presidente del gruppo Terziario Donna Confcommercio di Pistoia e Prato. Il volume viene presentato martedì prossimo
AREZZO — È il mare, nella sua duplice essenza di elemento naturale e di metafora della vita, il vero protagonista del romanzo “Seconda navigazione” di Donatella Moica, che martedì 6 dicembre alle ore 17.30 sarà presentato ad Arezzo nella libreria Mondadori Bookstore.
Sarà la presidente di Confcommercio Anna Lapini a presentare l’autrice, che ha un’impresa nel settore viaggi e turismo ed è attualmente in carica come presidente del gruppo Terziario Donna Confcommercio di Pistoia e Prato oltre che come vicepresidente regionale delle imprenditrici toscane.
Nata in Sardegna nel 1969, da sempre appassionata di mare, navigazione e immersioni, Donatella Moica ha al suo attivo numerosi articoli su riviste specializzate e due guide per sub: “Appunti per il Naturalista subacqueo” (Ed GeCo del 2004) e “Meraviglie dei Tropici” (Ed. Gribaudo del 2006).
Con il romanzo “Seconda Navigazione” si avventura nella narrativa per dare vita a tre personaggi, Alice, Carmen e Sasha, che si incontrano d’autunno sulla spiaggia di una non meglio precisata località balneare italiana e cominciano un viaggio alla scoperta di se stessi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI