Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 12 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio
Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio

Attualità domenica 04 dicembre 2016 ore 17:00

Il libro di Donatella Moica

Donatella Moica

Lei è la presidente del gruppo Terziario Donna Confcommercio di Pistoia e Prato. Il volume viene presentato martedì prossimo



AREZZO — È il mare, nella sua duplice essenza di elemento naturale e di metafora della vita, il vero protagonista del romanzo “Seconda navigazione” di Donatella Moica, che martedì 6 dicembre alle ore 17.30 sarà presentato ad Arezzo nella libreria Mondadori Bookstore.

Sarà la presidente di Confcommercio Anna Lapini a presentare l’autrice, che ha un’impresa nel settore viaggi e turismo ed è attualmente in carica come presidente del gruppo Terziario Donna Confcommercio di Pistoia e Prato oltre che come vicepresidente regionale delle imprenditrici toscane.

Nata in Sardegna nel 1969, da sempre appassionata di mare, navigazione e immersioni, Donatella Moica ha al suo attivo numerosi articoli su riviste specializzate e due guide per sub: “Appunti per il Naturalista subacqueo” (Ed GeCo del 2004) e “Meraviglie dei Tropici” (Ed. Gribaudo del 2006).

Con il romanzo “Seconda Navigazione” si avventura nella narrativa per dare vita a tre personaggi, Alice, Carmen e Sasha, che si incontrano d’autunno sulla spiaggia di una non meglio precisata località balneare italiana e cominciano un viaggio alla scoperta di se stessi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo via Romana tra una moto e un'auto. Un uomo di 48 anni è stato trasportato con l'elisoccorso a Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport