Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Contenuto Sponsorizzato venerdì 12 novembre 2021 ore 18:45

Il Mercatino di Natale torna con 25 banchi

Mercatini tradizionali di Natale prossimi al via

Nelle piazze San Jacopo e Risorgimento l'allestimento procede a gran ritmo. Aumentati gli espositori per questa gradita ed attesa ripartenza



AREZZO — Il Mercatino di Natale in piazza San Jacopo ed in piazza Risorgimento è il più tradizionale della città. Si svolge, infatti, da molti anni. E quest'anno il suo ritorno è carico di ancora più entusiasmo, dopo lo stop obbligato del 2020 a causa della pandemia.

Le casette in legno sono già in fase di montaggio e l'iniziativa, frutto della sinergia tra Comune e Confesercenti, è pronta ad andare in scena dal prossimo 20 novembre fino a dopo la Befana.

Quest'anno saranno 25 gli espositori, con un aumento rispetto al passato come hanno spiegato il direttore di Confesercenti Valeria Alvisi e il vice Lucio Gori. Sempre numerose le categorie merceologiche. Sarà quindi l'occasione per fare shopping come pure regali da mettere sotto l'albero. Si va, come sempre, dall'abbigliamento, all'alimentare con i prodotti del territorio e non solo, fino all'oggettistica e agli addobbi a tema.

I Mercatini si inseriscono nel programma di Arezzo Città del Natale ed animano, in particolare, la parte bassa del centro storico. La maxi manifestazione nel corso del tempo ha reso il capoluogo una vera e propria capitale delle festività più amate e garantisce eventi per tutte le età da San Jacopo al Prato.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mercatini tradizionali di Natale prossimi al via

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno