Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 21 agosto 2021 ore 15:10

Caldo e ferie non fermano il Mercato del Giotto

In tanti hanno colto l'occasione, anche in questo sabato ferragostano, di fare un giro tra i banchi e qualche acquisto tra occasioni e prodotti locali



AREZZO — Il Mercato del Giotto è come la bella addormentata. Solo che lui non si sveglia col bacio del principe azzurro, ma lo fa ogni sabato mattina grazie ai tanti aretini, ma anche qualche turista, da sempre affezionati a questa manifestazione.

Un appuntamento, come sappiamo bene, che fa parte del Dna della città. Tra banchi di alimenti, frutta, verdura, porchetta, piante, abbigliamento, calzature, oggetti per la casa o per il benessere e la bellezza, non mancano occasioni per fare acquisti e affari.

Anche oggi, fin dalle prime ore della giornata, in tanti non hanno rinunciato a fare un giro tra gli ambulanti. Insomma, nonostante sia ancora la settimana di Ferragosto e il caldo si faccia sentire, in molti hanno deciso di trascorrere la mattinata al mercato. 

Seppur con il dovuto distanziamento, le mascherine e il gel igienizzante è lo stesso un momento di svago, di socializzazione e condivisione. E ne abbiamo veramente tantissimo bisogno.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno