Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità martedì 18 febbraio 2025 ore 15:10

Il prefetto in visita al Comando dei Carabinieri

Il prefetto di Arezzo Dott. Clemente Di Nuzzo in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri



AREZZO — Nella mattinata S.E. il Prefetto di Arezzo Dott. Clemente Di Nuzzo, si è recato in visita alla caserma intitolata alla M.O.V.M. Appuntato dei Carabinieri “Carmine Della Sala”, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo.

Il rappresentante del Governo in Provincia è stato ricevuto dal Comandante Provinciale da tutti gli Ufficiali in servizio nella provincia, dal personale della sede, da una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado dei reparti della provincia.

Il Dott. Di Nuzzo, nel portare il proprio saluto a tutti i Carabinieri della provincia, ha ringraziato il personale per il quotidiano impegno costantemente e proficuamente profuso, soffermandosi sull’importanza della vicinanza al cittadino sia nel capoluogo che in tutte le comunità della provincia, che rappresenta l’essenza stessa dell’Arma.

Il Comandante Provinciale a sua volta ha espresso un particolare ringraziamento a S.E. il Prefetto per la sua presenza tra i Carabinieri di Arezzo e per le espressioni pronunciate nel suo saluto, evidenziando il costante sforzo profuso da tutti i Carabinieri della provincia, a tutela della legalità e per rispondere con sempre maggiore efficacia alla crescente domanda di sicurezza dei cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno