Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 17 marzo 2016 ore 14:57

Il Taekwondo aretino diventa ancora più forte

Il Centro Taekwondo Arezzo e il Centro Space trovano un accordo per lo sviluppo in città dell'arte marziale più praticata al mondo con un nuovo corso



AREZZO — Spettacolare e acrobatico, il taekwondo aretino sta vivendo una forte crescita sia nel numero di praticanti che nei risultati raggiunti, con sempre più atleti capaci di imporsi a livello nazionale e internazionale. A testimoniarlo sono le ultime medaglie conquistate al campionato italiano giovanile e alla prestigiosa Insubria Cup di Brescia che hanno consolidato il Centro Taekwondo Arezzo come una delle principali società della Toscana e come una delle realtà in maggior ascesa nel panorama tricolore. La sinergia avviata con il Centro Space di via Righi ha proprio l'obiettivo di dar seguito a tale sviluppo e si struttura attraverso l'organizzazione di un nuovo corso di taekwondo per bambini da cinque a nove anni. L'iniziativa, ospitata nei locali della nota palestra cittadina di fitness, farà affidamento sulla professionalità e sulla competenza dei maestri del Centro Taekwondo Arezzo, con l'obiettivo di promuovere un ulteriormente consolidamento del vivaio della società e di individuare quei giovani talenti da inserire nel settore agonistico. “Queste collaborazioni - spiega Andrea Rescigno, presidente del Centro Taekwondo Arezzo, - hanno il merito di far crescere l'attività sportiva della nostra società: ringraziamo lo Space che ha deciso di dedicare una parte dei suoi spazi al taekwondo e all'insegnamento ai bambini di questa disciplina”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno