Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:AREZZO21°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La partita del cuore, in campo mezzo governo: Giorgetti s'ispira a Zoff, i «muscoli bresaola» di Lollobrigida
La partita del cuore, in campo mezzo governo: Giorgetti s'ispira a Zoff, i «muscoli bresaola» di Lollobrigida

Cronaca sabato 17 settembre 2022 ore 19:46

Vento infuria e stacca una finestra dell’ospedale

È caduta nella sala d’attesa dove c’erano due persone, una è stata sfiorata ma non colpita. Sottoposta comunque ai controlli medici



AREZZO — Anche l’azienda Asl Toscana sud est ha dovuto far fronte al forte maltempo di questa mattina. Pioggia e raffiche di vento hanno sferzato sulla città.

Ad Arezzo all’ospedale San Donato il forte vento si è abbattuto su una finestra che affaccia su una sala d’attesa. La finestra è caduta in un’area dove erano presenti due persone, una delle quali era vicino al punto d’impatto ma non ha riportato conseguenze.

È stato comunque preso in carico dai sanitari facendo rientro a casa poco dopo.L’area della sala di attesa è stata chiusa e messa in sicurezza. Al momento non si segnalano disagi in altri servizi aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piazza Grande si veste di bianco: cena sotto le stelle, aperitivi, musica, performance artistiche e un prato urbano nel cuore della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità