Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 24 aprile 2023 ore 14:30

In 4 beccati brilli alla guida nelle notti aretine

Controlli a tappeto dei carabinieri nel fine settimana non solo in centro ma anche nelle zone industriali con aziende orafe



AREZZO — Controlli a tappeto dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo nel weekend appena terminato in particolare in centro storico e nei locali della movida. Coinvolti complessivamente 10 equipaggi che sono stati dislocati nei punti di maggior criticità anche nelle zone industriali del capoluogo, in particolare dove ci sono aziende orafe (negli ultimi tempi sempre più spesso nel mirino dei ladri).

Il bilancio dell'attività è di 118 tra autoveicoli e motocicli fermati, identificate 284 persone. Inoltre nei servizi mirati alla prevenzione delle “stragi del sabato sera” e svolti con l’utilizzo dell’etilometro i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà quattro persone (tre uomini ed una donna tra i 55 ed i 32 anni) beccate alla guida di veicoli in stato di ebbrezza alcolica e per cui è scattato anche l’immediato ritiro della patente di guida.

Altri due uomini, invece, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di coltelli senza un porto giusticato; infine, tre stranieri sono stati deferiti per violazione della normativa sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno