Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca mercoledì 12 luglio 2017 ore 16:01

Incendio a Castelsecco, interviene l'elicottero

Lo stadio Città di Arezzo

Le fiamme, divampate sulla collina in prossimità dello stadio comunale e delle abitazioni, sono state alimentate dal forte vento di giornata



AREZZO — Un rogo, scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, ha impegnato per circa un'ora i vigili del fuoco di Arezzo, che hanno richiesto anche l'intervento di un elicottero. 

Domato l'incendio, si sta ora procedendo alla bonifica, nella zona alle spalle del settore Maratona dello stadio Città di Arezzo.

Non si segnalano danni a persone o cose. Anche l'area archeologica è stata solo lambita dalle fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani arrestati in A1 dalla Polizia di Stato. Occultati 2 panetti e 30 ovuli di hashish, per 525 grammi ed un valore di oltre 5.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura