Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polemica sulle poche donne in gara
La polemica sulle poche donne in gara

Cronaca Lunedì 16 Gennaio 2023 ore 07:29

Incendio divampa dentro al capannone abbandonato

Si tratta della ex Konz di via Setteponti. Intervento dei vigili del fuoco. Nessuna persona è rimasta coinvolta



AREZZO — I vigili del fuoco del comando di Arezzo, sono intervenuti nel pomeriggio di ieri poco dopo le 16,30 ad Arezzo in via Setteponti, presso l’edificio ex magazzino Konz.

All'interno della struttura, chiusa da tempo, era divampato un incendio.

I vigili del fuoco hanno provveduto all'estinzione del rogo  e concluso l'intervento alle 19,15. Non risultano persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto esaurito per il big match di domenica. In soli due giorni polverizzati tutti i tagliandi disponibili. La squadra di Bucchi con il "dodicesimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica