Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Lunedì 16 Gennaio 2023 ore 07:29

Incendio divampa dentro al capannone abbandonato

Si tratta della ex Konz di via Setteponti. Intervento dei vigili del fuoco. Nessuna persona è rimasta coinvolta



AREZZO — I vigili del fuoco del comando di Arezzo, sono intervenuti nel pomeriggio di ieri poco dopo le 16,30 ad Arezzo in via Setteponti, presso l’edificio ex magazzino Konz.

All'interno della struttura, chiusa da tempo, era divampato un incendio.

I vigili del fuoco hanno provveduto all'estinzione del rogo  e concluso l'intervento alle 19,15. Non risultano persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un modello di integrazione multidisciplinare. Un percorso integrato per seguire le persone con patologie oncologiche che presentano problemi cardiaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport