Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO16°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Proteste e scontri a Città del Messico fuori dallo stadio Azteca prima della partita inaugurale dei Mondiali 2026
Proteste e scontri a Città del Messico fuori dallo stadio Azteca prima della partita inaugurale dei Mondiali 2026

Cronaca Martedì 24 Settembre 2019 ore 17:56

Roulotte distrutta dalle fiamme

L'incendio si è verificato in località Manziana, sul posto per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco aretini



AREZZO — I vigili del fuoco del Comando di Arezzo sono intervenuti in località Manziana, nel Comune di Arezzo, per un incendio che ha coinvolto una roulotte andata distrutta. 

A quanto si è appreso dagli stessi pompieri nessuna persona è rimasta coinvolta. Le cause dell'evento sono in corso di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'intera area è stata evacuata durante le operazioni di rimozione e messa in sicurezza che hanno scongiurato il collasso totale della grossa pianta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica